Cosa Facciamo

Campionatura

Utilizziamo moderni software che consentono di progettare con estrema rapidità e facilità particolari in 2D o in 3D.

Fornendoci un disegno cartaceo oppure il file del vostro progetto, il nostro ufficio tecnico elabora e definisce l'icona sulla quale lavorare. Interfacciandosi con il reparto prototipi, realizziamo il modello definitivo da mettere in produzione.


Lavorazione

FELTRIN - Arredamenti Metallici lavora il ferro, l’acciaio inox, l’ottone e l’alluminio, effettuando lavorazioni per conto terzi.

Opera con un parco macchine completo e all’avanguardia, capace di gestire richieste ed esigenze dei clienti in modo preciso, efficace e rapido anche su grandi commesse. Le lavorazioni sono eseguite su disegno del cliente, il quale può essere affiancato anche nella fase di ideazione e sviluppo del progetto.
La preparazione del team di metalmeccanici, supportato non solo da macchinari di ultima generazione ma anche da collaboratori esterni specializzati consente di mettere a punto progetti e componenti meccaniche per diverse applicazioni industriali.


Finitura

Avvalendoci di collaboratori qualificati siamo in grado di offrire:

Verniciatura: Siamo in grado di realizzare la verniciatura a polvere oppure a spruzzo nei colori standard o personalizzati.

Cromatura: Realizzaimo vari tipi di trattamenti galvanici, come la cromatura lucida, satinata o nera.
Inoltre possiamo realizzare finiture diverse come l'ottone brunito o il rame lucido.

Imballaggio: Una volta ritornati gli articoli dalle lavorazioni esterne, vengono controllati ed imballati per la spedizione, che può avvenire con mezzi nostri oppure con trasportatori esterni.